111 luoghi di Monaco che devi proprio scoprire Titolo: 111 luoghi di Monaco che devi proprio scoprire
Autore: Rüdiger Liedtke
Traduttore: E. Benghi
Editore: Emons Edizioni
Anno edizione: 2016
EAN: 9783954517657

Emons Edizioni pubblica in cartaceo la collana di libri "Gialli tedeschi" e le guide "111" per scoprire luoghi insoliti in Italia e all’estero.

Benjamin Haas, Leonie Friedrich 111 luoghi di Buenos Aires che devi proprio scoprire Mai capitato di procrastinare? Sappiamo esattamente cosa vogliamo e dobbiamo fare, eppure sprechiamo ore perdendoci in attività inutili o vagando per internet senza. Cosa devi sapere per creare la tua prima fonte di reddito passivo. 24. SHOCK (Schock) ***! Quando la capiranno in Derrick che se qualcuno ti punta una pistola contro è meglio non fare tanto i brillanti? La vittima qui ne è il. Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale.

Lugano, settembre. Sotto a un sole già impercettibilmente scolorito come è liscia, in una mattina di fine estate, l’acqua del lago. Un battello bianco. Come arrivare da Gatwick a Londra? Dall’aeroporto di Gatwick è possibile raggiungere il centro di Londra sia in treno sia utilizzando il bus. MASSONERIOPOLI. MASSONERIA. QUELLO CHE NON SI OSA DIRE. MASSONERIA: QUELLO CHE NON TI DICONO. Difficilmente si troverà nel mondo editoriale un’opera come questa. La frase di Voltaire ha convinto i giudici olandesi che il partito dei pedofili aveva le carte in regola per presentarsi alle elezioni. Voltaire ha detto una sola.

Le fortezze della vertigine...

Le fortezze della vertigine…

Se a un buon numero di lettori il nome di Montségur, legato al Mito cataro, alla Crociata contro gli eretici, ai segreti dei Templari e al Santo Graal risulta in qualche modo familiare, altri suggestivi segreti, sconosciuti ai più, si nascondono i…

1000 luoghi da vedere nella...

1000 luoghi da vedere nella…

Un giro per il mondo alla ricerca dei posti più belli da vedere: mille esperienze tra antiche rovine, alberghi, riserve naturali, villaggi, castelli, scogliere, ristoranti, cattedrali, isole e spiagge, teatri, musei… Per ogni voce l’indicazione …

111 luoghi di Barcellona ch...

111 luoghi di Barcellona ch…

Edizione cartacea.

Dove Gaudì mostrò il suo genio per la prima volta? Dove un paesino resiste ancora all’interno della grande città? Quale biblioteca accoglie i lettori nel fresco d’una cisterna? Oltre la Sagrada Familia, Park G…

111 luoghi di Firenze che d...

111 luoghi di Firenze che d…

Dove fu inventato il Negroni? Quale Certosa ispirò il brutalismo di Le Corbusier? Perché un ippopotamo si aggirava nei giardini di Boboli?
Dall’Oltrarno a Borgo Santo Spirito, da piazza della Signoria alle colline di Fiesole, questa …

111 luoghi dell'Umbria che ...

111 luoghi dell’Umbria che …

Dov’è possibile nuotare dentro un teatro romano? Quale lago fece ribollire Ponzio Pilato? Chi altri trasformò l’acqua in vino? Mummie polverose e lenticchie sopraffine, costole di draghi crudeli e gelati eccezionali. Nella regione più verde d’Ital…

La rivoluzione di Cartavelina

La rivoluzione di Cartavelina

Matthias Sindelar è un calciatore. È di origine boema, ma austriaco di nazionalità. Ed è la stella del Wunderteam, la squadra delle meraviglie, quell’Austria che sapeva incantare coi piedi, oltre che con la musica dei suoi grandi compositori. Sind…

Il passato è un severo maestro

Il passato è un severo maestro

Le civiltà dei visi pallidi e dei pellerossa, tra il settecento e l’ottocento, hanno vissuto un’epopea tragica, assurta a mitologia ai giorni nostri. Tante le azioni esecrande che gli appartenenti all’una o all’altra razza hanno compiuto reciproca…

Leggere, scrivere, recensir...

Leggere, scrivere, recensir…

Oltre a essere una grande romanziera, Virginia Woolf si occupò per tutta la vita di critica letteraria. Le sue recensioni infatti apparivano regolarmente sulle più prestigiose riviste letterarie e le sue riflessioni influenzarono notevolmente l’ev…

Il papa e il filosofo

Il papa e il filosofo

Nel maggio del 2007 Jorge Mario Bergoglio partecipa alla Quinta conferenza generale dell’episcopato latinoamericano in cui ebbe un ruolo fondamentale. I rapporti del futuro Papa Francesco con il filosofo uruguayano e la loro profonda amicizia inte…

Quanti misteri in questa Ch...

Quanti misteri in questa Ch…

Un libro per riflettere sul mistero della Chiesa nel momento presente, percorrendo la via delle immagini e dei simboli.

111 luoghi di Monaco che devi proprio scoprire

Leave a Reply